Come risparmiare tempo nella gestione di progetti

11 Marzo 2021 dalle 09.15 alle 10.00 Webinar online


Vuoi imparare a gestire meglio i progetti? O magari stai solo cercando uno strumento che ti aiuti a essere più organizzato, per far fronte a fitte scadenze e difficoltà nella collaborazione da remoto con il tuo team?

Qualunque sia il progetto che ti trovi a gestire, c'è sempre maggior bisogno di strumenti più avanzati di un foglio di calcolo per tenere traccia di progressi, attività e lavoro assegnato in un unico spazio visuale, condiviso e collaborativo.

Monday è una delle aziende informatiche in più rapida crescita, grazie a una tecnologia cloud progettata per essere sempre la risposta giusta ai tuoi problemi: che tu debba gestire una commessa o un progetto di consulenza, pianificare la strategia o gli eventi aziendali, oppure semplicemente visualizzare l'avanzamento dei progetti di team, con Monday sarà tutto più semplice e visivo.

Gestire risorse interne e stakeholder esterni, monitorando tutte le attività associate ad ogni progetto, visualizzando le informazioni come preferisci, non è mai stato così facile.

Monday ti consente di tracciare task su board interamente customizzabili e seguirli dalla pianificazione al completamento. 

Qualunque sia il tuo settore, l’area di business o l'utilizzo, se c’è un progetto da gestire, Monday calza sempre come un guanto grazie alla possibilità di personalizzazioni quasi infinite!


Durante questo webinar GRATUITO dal vivo, ti mostreremo esattamente come puoi usare Monday per modellare qualsiasi flusso di lavoro con uno strumento facile da usare e flessibile, che ti permetterà di portare a termine qualsiasi progetto più velocemente.


monday.com webinar

AGENDA:

  • Perchè un tool di Project Management?
  • Perchè Monday?
  • Come gestire progetti, anche per chi non è un Project Manager
  • Esempi di gestione progettuale
  • Demo Live e molto di più!

Gestisci al meglio i tuoi progetti con monday.com 


Inizia ora 14 giorni di prova gratuita e senza impegno

Condividi l'evento