Customer Journey 2018 – User Adoption: il segreto del successo di ogni progetto CRM

19 Giugno 2018 dalle 09.00 alle 16.30 Fondazione CUOA - Altavilla Vicentina (Vicenza)

L’evento di OpenSymbol e Fondazione CUOA per approfondire come migliorare la centricità del cliente con le nuove tecnologie.

In 13 anni abbiamo osservato decine di progetti CRM e abbiamo registrato le varie cause che ne rendono difficoltoso il “decollo”; alcuni esempi:

– problemi di integrazione,
– mancanza di funzioni fondamentali,
– lentezza,
– difficoltà di utilizzo,
– mancanza di formazione.

La causa di gran lunga principale è risultata essere la mancanza di User Adoption.

Ben poche aziende pongono attenzione a questo aspetto prima di scegliere il prodotto e il partner per l’implementazione, di avviare il progetto, di fare la formazione.

Tutti si accorgono del problema dopo, quando è troppo tardi.

Come ogni anno affrontiamo la tematica in modo originale, inquadrando il tema dal punto di vista teorico, per poi ascoltare storie vere dai clienti che hanno vissuto in prima persona le difficoltà del cambiamento e dell’ottenimento dell’adoption da parte degli utenti, e quindi vedere quali strumenti e quali metodi sono efficaci per l’ottenimento dell’obiettivo.

Infine nel pomeriggio ognuno potrà, come sempre, scegliere l’argomento di preferenza nei workshop tematici.

L’evento si rivolge a chi in azienda si occupa di vendite, marketing, IT e, in generale, di sviluppo del business.

Un appuntamento per conoscere e per farsi conoscere in una formula completamente innovativa, dove la partecipazione è valorizzata perché su misura, con un pomeriggio di workshop tematici, contenuti e appuntamenti mirati.
È possibile pianificare incontri one-to-one, appuntamenti di business e sessioni di consulenza specifica per la tua azienda.

Per informazioni su agenda e speaker e per iscrizioni, visita www.customerjourney.it.

Condividi l'evento

L'evento è passato!

Non è più possibile iscriversi.

Torna alla pagina Eventi