Conoscere i propri clienti e prospect è l’unico modo per intercettarne esigenze e desideri, selezionare le migliori modalità di contatto e creare Engagement.
Nell'attuale scenario in cui ogni azienda si trova ad operare, costruire un modello di business incentrato sul cliente è un requisito fondamentale.
Per attuare strategie Customer Centric, la Customer Data Platform è la soluzione giusta: sfruttando i dati e tutta la potenza degli Analytics, offre una visione a 360 gradi in grado di coordinare le strategie aziendali, le value proposition e le azioni di tutte le funzioni.
Raccogliendo i dati di clienti e prospect provenienti da tutti i canali di interazione, sarà semplice abilitare processi di segmentazione, analisi del Customer Journey e di Marketing Automation.
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Solo con una Customer Data Platform è possibile accentrare, infatti, tutti i dati per fornire un'esperienza omnicanale agli utenti e incrementare la conversioni. La CDP, come unica fonte dati attendibile, consente alle aziende di potenziare la Customer Experience, permettendo di allineare il business al complesso panorama tecnologico e in continua evoluzione.
Durante il nostro webinar spiegheremo l’impatto di una CDP, che cosa può soddisfare, che impatto economico può avere e come sfruttarla al massimo, esplorando opportunità e vantaggi della Customer Data Platform.
Agenda:
- Cos'è una Customer Data Platform
- Come inserire la Customer Data Platform in un’architettura Enterprise
- Come si differenzia la CDP dal CRM e altri sistemi di gestione dei customer data
- Esplorazione di use case reali e best practice
Relatori:
- Enrico Parolin, AI/ML & CRM Consultant - OpenSymbol
- Barbara Amorosi, Sales Consultant - OpenSymbol
Sfrutta tutti i vantaggi e le opportunità offerte dalla CDP!
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