Pillole (dolci) di Customer Experience – Come creare una relazione di valore

23 Febbraio 2017 dalle 16.30 alle 18.00 Vicenza

La Customer experience è la somma delle situazioni vissute dal cliente mentre interagisce con un’azienda,
sia essa di prodotto che di servizi.

 
Pensa all’ultima volta che hai effettuato un acquisto.
Ora considera tutti i passaggi – online e offline – che ti hanno portato dal bisogno alla conversione.
Questo, in poche parole, è il tuo Customer Journey, un viaggio che può essere scomposto in una moltitudine di pezzi differenti.

Verranno presentati i concetti base per creare una Customer Experience completa:

  • Customer Experience Management, come creare un progetto cliente centrico
  • Personas, personaggi astratti basati su dati reali
  • Lifecycle, le fasi che il cliente vive nella relazione con l’azienda, dalla ricerca al post-vendita
  • Touchpoint, i punti di contatto che il cliente ha con l’azienda
  • Painpoint, i punti critici che aiutano a rilevare le opportunità di miglioramento della Customer Experience
  • CX score, partendo dalla piramide dell’esperienza vengono rilevati i dati quantitativi della Customer Experience

Destinatari: gli incontri sono rivolti a risorse aziendali Responsabili dell’area Marketing e CRM, Responsabili Vendite, IT Manager, Top Management.

La partecipazione agli incontri è gratuita, ma a numero chiuso.
Scegli l’argomento che più ti interessa!
 

Come creare una Relazione di Valore

23 febbraio
dalle 16:30 alle 18:00

Parleremo di:
• Visione olistica della Customer Experience
• Piramide dell’esperienza
• Esperienza attesa, vissuta e ricordata
• Passaparola positivo, il risultato di una buona Customer Experience

Con chi: Raffaella Bendi

La partecipazione è gratuita, ma a numero chiuso.

Non aspettare oltre! Iscriviti subito!

Sede dell’evento: Vicenza – Via Vecchia Ferriera, 5 – vedi la mappa

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