OpenSymbol è stata premiata come EMEA SugarCRM Partner of the year per il 2020

OpenSymbol, CRM, PremiLeave a Comment

OpenSymbol è EMEA SugarCRM Partner dell'anno 2020
Tempo di lettura: 2 minuti

Si è concluso l'importante evento di SugarCRM, ovvero FY21 Sales Kick Off (SKO)
Un evento sicuramente differente dagli scorsi anni a seguito della pandemia COVID-19 che ha sospeso l'organizzazione degli eventi fisici, dei congressi e degli incontri.

Che cos'è il SugarCRM Sales Kick Off? 
SugarCRM Sales Kick Off è un evento imperdibile per rivenditori, dirigenti e Partner di SugarCRM di tutto il mondo. Durante questo incontro si condivide la strategia aziendale (trascorsa e futura), si tirano le somme in merito ai risultati ottenuti e si celebrano i successi avvenuti nell'anno precedente, attribuendo anche dei riconoscimenti ai dipendenti di Sugar e ai Partners.

Logo SugarCRM

Per noi di OpenSymbol, l'incontro conclusivo dello SKO (avvenuto il 4 Marzo 2021) è stato un insieme di emozioni e di soddisfazioni, in quanto siamo stati nominati EMEA SugarCRM Partner of the year.
Con un breve e grintoso video iniziale, Sugar ha raccontato l'anno 2020, caratterizzato:

  • dall'introduzione e dall'affermazione del concetto di HD-CX (la nuova visione di Sugar per aiutare i propri clienti a offrire una nuova Customer Experience ad alta definizione);
  • da una pandemia mondiale (COVID-19) che, entrando a gamba tesa nella vita di ognuno di noi, ci ha portato a lavorare da remoto e a mutare i canali comunicativi utilizzati;
  • da diverse acquisizioni (Node IA, W-Systems, Loaded Technologies);
  • dall'innovazione e da nuovi prodotti (Sugar Integrate, Sugar Live e Sugar Predict);
  • da riconoscimenti e premi (come l'Emotional Footprint Report di SoftwareReviews e il Mid-Market Grid Report di G2);
  • dalla crescita dei prodotti offerti (Sugar Sell, Sugar Market e Sugar Serve).

OpenSymbol viene nominato EMEA SugarCRM Partner of the year 2020 

Sugar ha conferito a OpenSymbol un premio estremamente importante, ovvero è stato eletto come il miglior Partner SugarCRM dell'anno 2020 in EMEA
Questo è un riconoscimento che Sugar - annualmente - conferisce al Partner che si è distinto maggiormente nell'anno precedente e che ha realizzato le migliori performance.
Viene attribuito a chi ha raggiunto dei risultati ottimali in termini di: crescita complessiva, competenza tecnica, vendite generate, promozione di SugarCRM nel mercato e non solo.

Questa gratificazione dimostra la professionalità e la competenza che contraddistingue OpenSymbol all'interno del settore in cui opera, rendendolo un Partner CRM d'eccellenza.
OpenSymbol è estremamente orgoglioso dei risultati raggiunti e del riconoscimento ottenuto.
Un riconoscimento che assume un valore doppio se contestualizzato in un periodo storico che, a causa della pandemia globale, ha messo a dura prova molte realtà aziendali.
Un riconoscimento che si rende portavoce dell'impegno e della dedizione di OpenSymbol e del suo team nei confronti del lavoro quotidiano e dei clienti.

OpenSymbol è un Partner CRM completo che pone al centro, da sempre, il proprio cliente aiutandolo ad affrontare la Digital Transformation e la Customer Revolution!


Vuoi implementare un progetto CRM?
O ottenere informazioni aggiuntive?
Parla con un nostro esperto e fissa una conf-call gratuita e senza impegno.

CONTATTACI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *