Dreamforce 2014: il più importante evento del Cloud computing

Eventi, Salesforce, Tecnologie CloudLeave a Comment

Evento cloud computing: dreamforce
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Dreamforce is all about innovation, fun, and giving back. It is the Super Bowl of cloud computing. And it’s an amazing place to learn amazing new things and meet fabulous new people”. Così viene descritto Dreamforce, l’appuntamento annuale di Salesforce a San Francisco, dove Marc Benioff e i suoi ospiti parlano del futuro del cloud computing e della tecnologia.

Qui proponiamo una video-intervista ad alcuni partecipanti di Dreamforce che raccontano ciò che hanno imparato durante l’edizione 2014.

Per favore accetta i cookie di marketing per poter guardare questo video.

Quattro giorni ricchi di sessioni di lavoro, corsi di formazione, conferenze, networking, visite della città: energia, innovazione e divertimento a fianco di esperti di prodotto e leader mondiali, che possono aiutare a trasformare il vostro business e la vostra vita.

Grande spazio è riservato alle donne: lo scorso anno sono state protagoniste la COO di Facebook, Sheryl Sandberg, con Marissa Mayer, CEO di Yahoo!, mentre quest’anno le keynote femminili hanno visto protagoniste Hillary Clinton e Arianna Huffington, CEO e fondatrice dell’Huffington Post.
Di fama mondiale sono tutti gli altri ospiti che sono intervenuti: The Beach Boys, Bruno Mars, Will.I.Am, Tony Robbins e Neil Young, per citarne alcuni.

Ma Dreamforce non è solo spettacolo e divertimento: Marc Benioff aveva lanciato una sfida per raccogliere un milione di pasti da distribuire nel mondo per combattere la fame. Il pubblico ha risposto in maniera esemplare: sono stati raccolti 3 milioni di pasti e più di 8 milioni di dollari da destinare all’UCSF Benioff Children’s Hospitals.

Riportiamo una serie di immagini dell’edizione di Dreamforce da poco conclusa e a seguire una simpatica infografica con i numeri più significativi dell’evento.

Dreamforce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *