Come gestire al meglio i tuoi clienti e coltivare le relazioni

OpenSymbol: il consulente CRM di fiducia dalla A alla Z


Da più di 15 anni aiutiamo le aziende a implementare CRM di successo. Migliora il tuo marketing, le tue vendite, il tuo customer service. La nostra mission è aiutarti ad affrontare la Customer Revolution.

L’innovazione digitale ha dato un potere enorme al cliente finale, ha moltiplicato i touch point e le opportunità di feedback, facendo diventare le strategie di CRM un elemento centrale di tutti i processi di Digital Transformation.

Ragionare in ottica di omnicanalità per garantire una eccellente Customer Experience, coerente su tutti i canali e senza interruzioni o ridondanze in tutte le fasi del Customer Journey, diventa fondamentale. Trasformare la logica dei modelli aziendali da prodotto centrico a cliente centrico è altrettanto importante.

Sei interessato ad approfondire le tematiche legate al CRM e alla Customer Experience?
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SIPA: il CRM al centro dei processi di business


OpenSymbol ha implementato per SIPA - lo specialista del PET - un CRM che ha permesso di:

  • deliziare i clienti,
  • monitorare e tracciare i macchinari installati,
  • migliorare il servizio al cliente.

Alcune delle aziende che si sono affidate a OpenSymbol

  • Logo Fedrigoni
  • Logo Jacuzzi
  • Logo Marazzi
  • Logo Groupama
  • Logo Bonera
  • Logo Zurich
  • Logo Sipa
  • Logo Orsolini

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