Certificazione AWS: un'altra linea di traguardo raggiunta in OpenSymbol

OpenSymbolLascia un commento

Certificazione Amazon AWS
Tempo di lettura: 2 minuti

Quando pensiamo ai servizi di Cloud Computing, non ci sono dubbi che Amazon Web Services sia tra le tecnologie dominanti in questo campo. Per questo motivo, cresce sempre di più l’interesse da parte di aziende e professionisti IT di ottenere la certificazione AWS, tra le 15 più redditizie in campo IT (Forbes). Il riconoscimento della propria esperienza e delle proprie competenze, l’avanzamento in termini professionali e un maggior grado di expertise in relazione ad AWS, sono solo alcuni punti di valore legati a questa certificazione.

AWS offre due percorsi di certificazione basati sul ruolo, con livelli crescenti di esperienza, e tre certificazioni Specialty:

OpenSymbol ha scelto Amazon Web Services per garantire la sicurezza e l’efficienza della migliore soluzione nella gestione e implementazione dei progetti CRM in cloud.  

Consapevoli che la formazione continua e la conoscenza a 360° delle tecnologie che utilizziamo ed implementiamo ogni giorno sono un tassello fondamentale per tutti i progetti che gestiamo, siamo lieti di annunciare di aver ufficialmente tagliato il traguardo della certificazione AWS.

Giovanni (che ha conquistato anche il traguardo di Certified Cloud Practitioner) e Nicola hanno ottenuto, con piena soddisfazione e non poche fatiche, la certificazione:

Ogni meta raggiunta da ciascun membro della nostra squadra merita di essere festeggiato, perciò non ci resta che congratularci nuovamente con Giovanni e Nicola per questa importante conquista!

Chapeau!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *