OpenSymbol

La prima CRM Company italiana
La prima CRM Company italiana
  • CHI SIAMO
    • Chi siamo
    • Impresoft Group
    • Lavora con noi
    • Partner
    • Certificazioni
    • Assistenza clienti
    • Contattaci
  • CRM
    • SugarCRM
    • Microsoft Dynamics 365
    • Salesforce
  • MARKETING AUTOMATION
    • Sugar Market
    • HubSpot
    • Microsoft Dynamics 365 Marketing
    • Salesforce Marketing Cloud
    • Pardot
  • PRODUCTIVITY TOOLS & INNOVATION
    • monday.com
    • DocuSign
    • 11 CPQ
    • Lead Collector
    • Adoption Pack
    • Customer Journey Plug-in
    • Machine Learning
    • Customer Data Platform
  • Servizi
    • Il progetto CRM
    • Customer Experience
    • Il progetto di Marketing Automation
    • Misurare il ROI di un progetto CRM
    • Project Management
    • Advanced Training
    • Integrazioni
  • SETTORI
    • Referenze
    • Manifatturiero
    • Insurance
    • Banking
    • Automotive
    • Design e Arredo
  • RISORSE
    • Ebook
    • White paper
    • Case studies
    • Blog
    • Newsletter
  • Eventi
    • CRM
    • Artificial Intelligence
    • Marketing Automation
    • Innovation

Tutte le risorse inCase study

TUTTE LE RISORSE CASE STUDY EBOOK WHITE PAPER
Case study

Grazie a Microsoft Dynamics 365, l’Università di Parma agevola le attività dedicate alla profilazione e alla definizione dell’opportunità di progetto

Scarica la risorsa
Case study

Con SugarCRM, buddybank cura la gestione della concierge e interagisce con i propri clienti con una Customer Experience conversazionale

Scarica la risorsa
Case study

Mediocredito Trentino Alto Adige rende i dati dei clienti una vera e propria risorsa aziendale condivisa, grazie a SugarCRM

Scarica la risorsa
Case study

Salesforce a servizio del benessere: accentrare le informazioni nella realtà multinazionale di Jacuzzi

Scarica la risorsa
Case study

Telefono Azzurro ottimizza i processi, integrando SugarCRM come unico strumento di raccolta dati

Scarica la risorsa
Case study

Alfacod integra il customer journey per un’informazione completa sul cliente grazie a Salesforce

Scarica la risorsa
Case study

Con SugarCRM, i membri dello staff di WeBank ora gestiscono i contatti in tempo reale, ovunque si trovino

Scarica la risorsa
Case study

Intesa Sanpaolo Formazione ottimizza la gestione del cliente attraverso la piena integrazione dei processi di business

Scarica la risorsa
Case study

Marazzi utilizza Sugar per costruire una base solida per la sua azienda di piastrelle

Scarica la risorsa

OpenSymbol

La prima CRM Company italiana
  • Home page
  • Chi siamo
  • CRM
  • Digital & Marketing Automation
  • Customer Experience
  • Blog
  • Newsletter
  • Contattaci
© 2023 OpenSymbol Srl a socio Unico, parte di Impresoft GroupVia Vecchia Ferriera, 5 - 36100 Vicenza (VI)
(+39) 0444 189826info@opensymbol.it P.Iva 03184500241R.E.A. Reg. Imp. di Vi n. 305343
direzione@pec.OpenSymbol.it SDI: A4707H7Capitale Sociale € 10.000 i.v.Privacy Policy