Case Study - Mediocredito Trentino Alto Adige

La banca per l’impresa affida la relazione con i clienti ad un CRM

Rendere i dati dei clienti una vera e propria risorsa aziendale condivisa grazie a SugarCRM
  • Settore

    Banking – Servizi finanziari

  • Esigenza

    Mantenere le informazioni dei clienti aggiornate in tempo reale, tracciare le interazioni con i prospect. Trovare un sistema di facile condivisione informazioni all’interno dell’azienda.

  • Soluzione

    SugarCRM

  • Benefici

    Visione strategica del business in essere in base allo stato di avanzamento grazie all’unificazione delle attività e soprattutto alla possibilità di costruire una pipeline di vendita composta dalle opportunità inserite. I dati sono disponibili per le azioni di forecasting ed è a disposizione anche l’archivio di tutto lo storico sui finanziamenti erogati.

Scopri i vantaggi ottenuti dai nostri clienti, scarica questa storia di successo

Per un corretto funzionamento del form assicurati di non avere AdBlocker attivi.
In caso di problemi scrivici in chat. 

Nome *

Cognome *

Email aziendale *

Telefono *
Ho letto l’informativa Privacy e acconsento al trattamento dei dati *

Desidero ricevere newsletter, inviti ad eventi e comunicazioni su prodotti e servizi

Pur trattandosi di un’azienda la cui natura operativa si basa su costanti relazioni con piccole e medie imprese, Mediocredito Trentino Alto Adige non aveva uno strumento che l’aiutasse a gestire il rapporto con i propri clienti e potenziali clienti. Era necessaria una piattaforma in grado di favorire una facile condivisione dei dati e che permettesse a manager e addetti commerciali di avere le informazioni a portata di mano.

Sugar è stato la scelta scaturita dopo un’attenta valutazione. Grande margine di personalizzazione e accesso in mobilità sono i due principi cardine assicurati dalla piattaforma e sfruttati fin da subito da parte di questa realtà banking.