Case Study - Jacuzzi

La condivisione di informazioni come garanzia di performance e qualità

Il supporto del CRM per ottimizzare la gestione delle informazioni, soprattutto in ambito commerciale.
  • Settore

    Wellness

  • Esigenza

    Eseguire attività di lead management e sales management per il canale contract. Attività di campaign management per le aree geografiche di Italia, Regno Unito e Francia. Necessarie inoltre integrazioni con il CRM per Outlook, MailUp, Web-to-lead (per tutti i siti Europei).

  • Soluzione

    Salesforce

  • Benefici

    Creazione di un unico e solido customer database, con vista a 360 gradi sul cliente. Aumento dell’efficacia e dell’efficienza delle attività sales, sia per gli account executive di Jacuzzi che per i dealer. Miglioramento dei risultati delle campagne DEM.

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CRM Success Story -ebook

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Per una realtà aziendale con più sedi dislocate in tutto il mondo, il dialogo continuo è fondamentale, specialmente quando si tratta di condivisione di informazioni commerciali. Quest’esigenza diventa ancora più sfidante se si considera la natura multinazionale di Jacuzzi.

La soluzione? Salesforce, la piattaforma CRM sinonimo di successo e affidabilità. Ora, nell’intero gruppo di Jacuzzi dell’area EMEA, la gestione dei clienti acquisiti e potenziali avviene grazie a flussi ben chiari e definiti, resi possibili anche tramite diversi interventi di integrazione e miglioramento.