Case Study - Italian Exhibition Group

Migliorare le attività e aumentare il valore dei servizi

Con la condivisione dei dati, Italian Exhibition Group può verificare in tempo reale lo sviluppo delle attività commerciali e intervenire tempestivamente
  • Settore

    Società fieristica

  • Esigenza

    Un database clienti accentrato per una gestione commerciale più efficace

  • Soluzione

    SugarCRM

  • Benefici

    Processi di vendita più snelli, migliore condivisione interna delle informazioni

Scopri i vantaggi ottenuti dai nostri clienti, scarica questa storia di successo

CRM Success Story -ebook

                 Ho letto l'Informativa Privacy *

Italian Exhibition Group, azienda leader di altissimo livello nell’organizzazione di Fiere ed Eventi, ha scelto SugarCRM per semplificare le attività commerciali e fornire alla forza vendita linee guida e previsioni di vendita più accurate. Da quando è stato implementato SugarCRM, l’azienda ha accentrato tutte le informazioni ed è in grado di agire tempestivamente con azioni correttive sulle trattative commerciali.

“Sceglierei ancora OpenSymbol come partner e SugarCRM come sistema: lo usano tutti, questa è la soddisfazione più grande. Sono riuscito ad abbattere le barriere diffondendo la cultura del CRM.”EMANUELE GUIDO

Italian Exhibition Group è il più importante punto di riferimento in Italia e a livello internazionale nel settore: organizza in Italia e all’estero manifestazioni fieristiche, eventi e incontri di business con l’obiettivo di supportare l’internazionalizzazione del sistema economico, favorendo la circolazione di idee, informazioni, innovazioni, persone.
Italian Exhibition Group vanta un ampio portafoglio clienti, oltre 10.000 espositori. L’obiettivo primario era la gestione di tutta la filiera.

SugarCRM è stato personalizzato completamente, così da adattarlo alle esigenze di business della società. Le fasi di analisi, sviluppo e implementazione delle principali funzioni sono state realizzate comunque in soli cinque mesi. Come afferma Emanuele Guido, Head of Marketing, “Il CRM non risolve il problema della gestione delle problematiche, ma le fa emergere in maniera tempestiva e permette di gestirle.”