Case Study - buddybank

L’offerta di un’esperienza unica di contatto 1:1

Il supporto del CRM per curare la gestione del conto corrente su app e garantire una Customer Experience conversazionale
  • Settore

    Servizi finanziari

  • Esigenza

    Una soluzione integrata con i sistemi bancari, accessibile in tempo reale da più postazioni e dispositivi, che dia una visione a 360 gradi del cliente volta ad assicurare una Customer Experience senza precedenti

  • Soluzione

    SugarCRM

  • Benefici

    Miglioramento continuo della Lead Generation e del Customer Engagement attraverso dati e logiche di business centralizzate nel CRM

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“Fin dall’inizio della nostra collaborazione abbiamo trovato in OpenSymbol competenza e flessibilità, caratteristiche essenziali per buddybank, che appena nata aveva bisogno di una base clienti da acquisire e ingaggiare. Oggi, dopo 3 anni, grazie a SugarCRM abbiamo la possibilità di realizzare campagne su misura, costruite attraverso l’osservazione e il monitoraggio dei bisogni e delle esigenze sempre più specifiche della nostra clientela.”

Davide Giancarlini, Head of CRM buddybank (UniCredit)