Università di Parma
L'adozione del CRM per agevolare le attività day-by-day relativamente alla profilazione e alla definizione dell'opportunità di progetto
ScopriStai cercando nuove soluzioni per le tue esigenze organizzative?
Stai valutando gli obiettivi e le necessità della tua azienda?
La più concreta testimonianza della nostra competenza risiede nella varietà del nostro portfolio, dai big player del settore banking e automotive alle piccole grandi eccellenze del sistema Italia.
La sfida più grande? Individuare la soluzione ideale per ciascuno di loro, differenti realtà ed esigenze con un obiettivo comune: mettere al centro il cliente. E noi siamo qui per questo.
Dato che preferiamo i fatti alle parole, lasciamo che siano questi case studies a parlare di noi. Scopri i risultati ottenuti dai nostri clienti con il nostro supporto.
L'adozione del CRM per agevolare le attività day-by-day relativamente alla profilazione e alla definizione dell'opportunità di progetto
ScopriIl supporto del CRM per curare la gestione del conto corrente su app e garantire una Customer Experience conversazionale
ScopriRendere i dati dei clienti una vera e propria risorsa aziendale condivisa
ScopriLa condivisione delle informazioni come garanzia di performance e qualità
ScopriRidurre i tempi di attività e centralizzare le informazioni
ScopriIntegrare il customer journey per un'informazione completa sul cliente
ScopriIntegrazione dei processi di business per una visione progettuale a 360°
ScopriRazionalizzazione del processo di vendita, aumento delle conversioni dei clienti
ScopriCreare un’unica vista del cliente per l’area sales ed il customer service; centralizzare la gestione dei progetti
Scopri