Aggiungere individualità al CRM – Le novità di SugarCRM

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Da oltre 20 anni le organizzazioni di qualsiasi dimensione utilizzano soluzioni di CRM – Customer Relationship Management, ma poche aziende sono riuscite a individuare il vero potenziale insito nel CRM.

Ecco perché SugarCRM vuole discostarsi dai tradizionali software CRM focalizzati sulla gestione interna del team di vendita, concentrandosi in primo luogo sulle esigenze dell’utente che interagisce singolarmente con il cliente. Operando su una piattaforma smart, veloce e social, tutti gli utenti dell’azienda che interagiscono direttamente con i clienti li conosceranno meglio, ottimizzeranno il loro lavoro e forniranno un’esperienza coerente e migliore.

Ogni risorsa fa la differenza nella soddisfazione del cliente.
SugarCRM mette a disposizione di tutti i dipendenti front-office l’informazione corretta sul cliente e gli strumenti per la relativa gestione. Le aziende consentono così ai propri dipendenti di conoscere i clienti in profondità durante ogni interazione, fornendo un servizio impeccabile in tutta l’organizzazione, favorendo una concreta fidelizzazione e una maggiore soddisfazione della clientela.

SugarCRM

Grazie all’Intelligence Panel, SugarCRM permette di avere una visione completa del cliente su un’unica schermata, permettendo ad ogni utente di accedere rapidamente alle informazioni personali dei clienti nel momento in cui interagisce direttamente con loro. Ogni pannello può essere personalizzato per le singole esigenze degli utenti affinché esso mostri informazioni pertinenti su un contatto o un’azienda, in modo che ogni utente possa facilmente districarsi nella confusione delle informazioni concentrandosi su ciò che conta davvero per il cliente.

Ogni business è unico. Individuale.
Proprio come i singoli dipendenti che operano all’interno dell’organizzazione.

Dai venditori ai receptionist e ai dirigenti, passando per gli esperti di marketing e gli operatori dell’assistenza clienti, SugarCRM mette a disposizione dei singoli utenti una soluzione di intelligence avanzata che consente ai dipendenti di approdare a decisioni più consapevoli e instaurare relazioni ottimali con i clienti, dimostrando così una rinnovata attenzione non solo sul cliente in ogni punto di contatto, ma anche sul CRM visto dall’utente finale.

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