Il 19 giugno presso CUOA Business School per l’evento Customer Journey, organizzato da OpenSymbol e giunto alla sua terza edizione, Marina Cardone ci ha raccontato l’esperienza del CRM in Easy Nolo, che di recente ha cambiato nome ed ora è Axerve.
L’energia di Marina, relatrice d’eccezione, ha scandito il suo racconto dall’inizio alla fine, intrattenendo il pubblico in ascolto di questo case study.
Che cosa ci ha insegnato Marina?
- Che non basta essere bravi in ciò che si fa, se si vogliono raggiungere risultati ambiziosi è indispensabile “farsi aiutare” dalla tecnologia;
- Che una fase di discovery, di analisi preliminare, prima dell’implementazione del CRM permette di definire in modo chiaro obiettivi e aspettative d’uso, riducendo di gran lunga le probabilità di insuccesso… insomma, come dice Marina “non è sufficiente la piattaforma figa”, bisogna capire che cosa vogliono e che cosa si aspettano gli utenti dall’utilizzo del CRM;
- Che non si può non cambiare, per adattarsi alle esigenze dei propri clienti e per puntare sempre più in alto.
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