5 passaggi per gestire il Customer Journey con successo nel B2B

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Customer Journey: di che cosa si tratta?
Il Customer Journey è il “viaggio del cliente”, ossia il percorso che ogni consumatore fa quando decide di interagire con un’azienda, sia che si tratti di un acquisto, sia di una richiesta di informazioni o di supporto.

Oggi il Customer Journey ha un’importanza strategica per il successo del business: il potere di acquisto è nelle mani dei clienti, sempre più informati e consapevoli.

Tradotto in termini di business, le aziende devono essere in grado di definire percorsi “esperenziali” integrati tra loro, in cui ogni punto di contatto contribuisce a migliorare la Customer Experience.

Conoscere le tappe di tale viaggio è di fondamentale importanza per aumentare:
– contatti
– clienti potenziali
– vendite

Come si può attirare e fidelizzare un maggior numero di clienti in questo nuovo scenario di business?

Focalizzando l’attenzione sulla creazione di esperienze straordinarie con i clienti.

Grazie al nuovo eBook dal titolo “5 passaggi per gestire il Customer Journey con successo nel B2B”, è possibile conoscere le best practice e gli esempi pratici che consentono di rendere la creazione di relazioni eccellenti con i clienti parte integrante delle proprie attività giornaliere.

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