5 modi per far crescere il tuo business con il Customer Service

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Come può una PMI con limitati risorse, tempo e budget competere contro i grandi concorrenti?
È necessario adottare la tecnica “Blowfish”, come la chiama Salesforce.com, tradotto per noi come l’effetto pesce palla.

Se non ne hai mai sentito parlare, è la tecnica per far sembrare la tua piccola-media impresa più grande di quello che è in realtà, in modo da apparire come il pesce grosso nell’oceano.

Un ottimo customer service può aiutarti in questo.
Se si risponde alle richieste in modo rapido e si coinvolgono i clienti attraverso ogni canale, sembra che si disponga di un team numeroso che è ovunque e sempre online – anche se in realtà hai un piccolo team con gli strumenti giusti.

Salesforce.com suggerisce in un post cinque trucchi da “Blowfish” da adottare per migliorare il tuo servizio clienti:

1. Essere “Responsive” (e noi aggiungiamo anche essere “adaptive”)
2. Essere veloce
3. Utilizzare uno stile personale
4. Espandere il business (e i servizi) online
5. Essere presenti (e attivi) sui canali social

Nell’infografica sono illustrati i 5 trucchi da “pesce palla” che possono aiutare a crescere il tuo business.

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5 Ways to Grow Your Business with Customer Service — Brought To You By Desk.com

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