30 giugno WEBINAR SUL CUSTOMER SERVICE: Sugar ​integrato ad un portale per i tuoi clienti

CRM, Customer Service, Eventi, Formazione, SugarCRMLascia un commento

La qualità del servizio al cliente influenza fortemente le decisioni di acquisto dei consumatori.
Sempre più spesso i clienti desiderano e si aspettano un servizio di alta qualità, soprattutto in questo difficile periodo economico.

Per gestire il rapporto con i clienti le aziende possono dotarsi di un Portale Clienti, che rappresenta uno strumento essenziale di fidelizzazione dei clienti.
Esso, infatti, racchiude FAQ, fatture, preventivi, prodotti, servizi, servizi a contratto, documenti, contatti, progetti e tanto altro ancora.
Diventa ancora più importante se è integrato al CRM, ad esempio, attraverso l’apertura dei ticket di assistenza per eventuali problemi.

I clienti sempre più esigenti percepiranno così il vostro servizio come un buon customer service.

SugarCRM e OpenSymbol organizzano per martedì 30 giugno 2015 un webinar in cui analizzare ed approfondire i benefici ottenibili dall’integrazione tra il CRM e il portale clienti.

Perché dovrebbe interessarti?
Perché molti nostri clienti hanno già ottenuto risultati importanti, come:
– Numero nettamente inferiore di chiamate al centralino
– Riduzione del numero di segnalazioni → il cliente è autonomo
– Migliore profilazione delle segnalazioni
– Riduzione del tempo di presa in carico delle segnalazioni e risoluzioni in tempi più rapidi
– Controllo sui tempi di evasione delle richieste
– Monitoraggio e analisi sulle segnalazioni
– Azioni commerciali proattive su clienti “fuori assistenza”

“People like to do business with people they like.”Jay Conrad Levinson

Segui il webinar comodamente dalla tua scrivania e poni via chat le tue domande ai relatori.
Dopo l’iscrizione riceverai un’email con il link per accedere all’evento.

Ti aspettiamo online martedì 30 giugno 2015 dalle 16:00 alle 17:00!

La partecipazione è gratuita, ma a numero chiuso.

Non aspettare oltre! Registrati al webinar:









Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *