Zurich



Zurich

Settore: Insurance
Esigenza: Avere un unico applicativo dover poter consultare la posizione del cliente e condividere le informazioni con i collaboratori
Soluzione: SugarCRM
Benefici: Visibilità completa sul cliente, aumento delle azioni proattive sul portafoglio

www.zurich.it




Cos’è il CRM

Un sistema di gestione, organizzazione e controllo delle relazioni tra cliente e azienda. La tecnologia è lo strumento che consente all’azienda di essere più efficiente ed efficace in ogni interazione con i propri acquirenti. Vuoi saperne di più?

SugarCRM

Scopri perché SugarCRM è l’applicazione CRM open-source più diffusa al mondo, utilizzata da oltre 1,4 milioni di utenti in 120 paesi e tradotta in più di 26 lingue. Con SugarCRM hai il pieno controllo di ogni informazione relativa al tuo business. Scopri perchè.

Company

Siamo 35 appassionati di CRM, con più di 200 progetti di successo nel settore assicurativo, automotive, manifatturiero, commerciale e dei servizi. La nostra missione? Rendere semplice la complessità, attraverso soluzioni che facilitino la gestione dei processi aziendali. Facciamo conoscenza.

Se stai considerando l’ipotesi di adottare un CRM,
forse hai qualche domanda da farci…


RESTIAMO IN CONTATTO!