Vicenza, 1 marzo – Customer Journey: il CRM dalla teoria alla pratica

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“Customer Journey: il CRM dalla teoria alla pratica” avrà luogo martedì 1 marzo a Altavilla Vicentina (VI) presso la prestigiosa sede di CUOA Business School, Via Marconi, 103 dalle 9:30 alle 18:00.

L’evento, organizzato e promosso da OpenSymbol – The CRM Company, è dedicato al tema del necessario cambiamento tecnologico, organizzativo e culturale che le aziende, di qualunque dimensione e settore merceologico, affrontano per rispondere al mutato rapporto con i propri clienti, in un periodo in cui il CRM sta evolvendo nei nuovi temi di Customer Journey e Customer Engagement.

Una giornata per approfondire tutti i temi della centricità del cliente in termini di processi e strumenti: Customer Journey affronterà questi aspetti-chiave per spiegare alle aziende come adattare la propria strategia adeguandola al nuovo modo di acquistare dei consumatori, affrontando impatti, prospettive ed opportunità.

Come creare la Customer Journey vision e la sua strategia?
Come presidiare i nuovi canali per non perdere mai di vista il cliente?
E, soprattutto, come va deliziato in questa nuova era digitale?
Come garantire il successo della User Adoption, elemento critico di ogni progetto CRM?

Questo evento imperdibile riunisce i massimi esperti di CRM e di Marketing Automation, una parte accademica e vendor, che esploreranno come sviluppare una visione strategica di Customer Journey e a come diffondere questa nuova cultura in tutta l’azienda.
Saranno condivise le competenze e il know-how di alcuni progetti di successo, dando l’occasione, così, di dare risposta, attraverso testimonianze ed evidenze empiriche, alle principali domande che le aziende incontrano.

L’apertura in sala plenaria è il momento dell’ispirazione, quello in cui i relatori aprono le danze illuminando le menti.
Si prosegue, nel pomeriggio, con seminari pratici e percorsi specialistici dedicati ad ogni area aziendale a cui seguiranno sessioni 1:1 di analisi con gli esperti.

L’evento è l’unica data in Italia di Clint Oram – Co-founder and CTO di SugarCRM e di Phil Winters – Customer Perspective Champion e sarà il palcoscenico per l’anteprima assoluta della metodologia “Lean Sales”.

L’evento è patrocinato da: Assintel, CUOA Business School, Confcommercio.

Speaker che hanno confermato la loro presenza:
Cecilia Rossignoli, Direttore scientifico Executive Master in ICT Management
Enrico Maggi, CEO OpenSymbol
Clint Oram, Co-founder e CTO SugarCRM
Phil Winters, Customer Perspective Champion
Max Ardigó, Digital transformation officer
Giorgio Fabbri, Formatore, Musicista, Direttore d’Orchestra
Gianni Dal Pozzo, AD Considi
Roberto Guiotto, Amministratore – Digital Strategist – Project Manager In Risalto
Guido De Vries, Regional Vice President, Sales – Central EMEA SugarCRM
Claudio Tadoldi, Regional Sales Manager SugarCRM
Mauro Dal Corso, Founder & CEO NextTech
Giorgio Minguzzi, Founder Merita.biz
Federico Frisiero, Business Development Manager Arclinea
Alvise Fontana, CTO Zoppas Industries

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