iCRM per le Compagnie Assicurative

La soluzione verticale per il settore insurance


Cerchi una piattaforma che ti permetta di risolvere le problematiche tipiche delle reti vendita basate su agenzie? Ti presentiamo iCRM, la soluzione CRM studiata per le compagnie assicurative.

iCRM è basato sulla tecnologia SugarCRM, arricchita di tante funzionalità, disponibili in un solo strumento: con iCRM è possibile gestire le informazioni generali sulla compagnia, come accedere ai dati delle singole agenzie, aggregati per area.

Più collaborazione, meno sprechi

Semplice, rapido, efficiente. iCRM è lo strumento ideale per gestire in modo efficace i rapporti con la rete di agenzie: è pensato per favorire la collaborazione con gli agenti e ridurre inutili sprechi di tempo e risorse. Scoprirai in iCRM un valido alleato a supporto delle attività di vendita!

Migliora il servizio al cliente

Informazioni precise e organizzate, interfaccia chiara ed immediata, integrazione con Outlook e Google Calendar: con iCRM hai sempre un quadro completo dell’assicurato, utile a gestire con tempestività tutte le richieste. Non solo: riduci le possibilità di errore e individua nuove opportunità, grazie ad un sistema di statistiche che ti permette un monitoraggio costante delle attività in corso.
Ogni funzionalità è pensata per un unico grande obiettivo: aiutarti ad instaurare relazioni di successo.

I benefici di iCRM

  • Campagne più efficaci, grazie al monitoraggio della redemption
  • Liste target più mirate
  • Focalizzazione sulle agenzie e sui venditori che necessitano di maggior aiuto
  • Maggiore coordinamento con la rete vendita
  • Adattamento più rapido alle variazioni di mercato
  • Più tempo dedicato alla pianificazione
  • Accesso al sistema in mobilità
  • Visibilità immediata sulla pipeline
  • Elaborazione più rapida delle informazioni

Le opinioni di chi utilizza iCRM

“La nostra intenzione è quella di digitalizzare il rapporto tra i nostri intermediari e i clienti. Con iCRM mettiamo sempre il cliente al centro per poterlo servire meglio”. Zurich Assicurazioni

“Questo software ci consente di migliorare la nostra attività, perché possiede una caratteristica che ha tutti i crismi della modernità: la tecnologia cloud. E’ come avere l’ufficio in tasca, perché attraverso un tablet, un pc, un iPhone, un iPad, possiamo avere a disposizione tutti i dati dei nostri clienti”. Sai Assicurazioni

“Questo sistema è diventato indispensabile per molti motivi: abbiamo sempre e dovunque la vista d’insieme dell’agenzia (incassi, sinistri, produzione), il tutto raccolto in un’unica videata; il calendario condiviso permette alla segreteria di fissare appuntamenti a noi collaboratori, senza il timore di perdere informazioni; infine abbiamo sempre a disposizione il report dei clienti, con l’analisi della situazione dei sinistri. Potrei continuare per ore, ma riassumo dicendo che non possiamo farne a meno!” Zurich Assicurazioni


Le nostre applicazioni verticali





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Cos’è il CRM

Un sistema di gestione, organizzazione e controllo delle relazioni tra cliente e azienda. La tecnologia è lo strumento che consente all’azienda di essere più efficiente ed efficace in ogni interazione con i propri acquirenti. Vuoi saperne di più?

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