iCRM per le Agenzie Assicurative

Un CRM personalizzato per le esigenze delle agenzie con più di 50 agenti


iCRM è basato sulla tecnologia SugarCRM, arricchita di tante funzionalità, disponibili in un solo strumento: con iCRM è possibile gestire ogni singola informazione sulla tua agenzia, integrandola con i dati della Compagnia.

iCRM è una soluzione che risponde ai requisiti delle agenzie con più di 50 agenti.



I benefici di iCRM

  • Campagne più efficaci grazie al monitoraggio della redemption
  • Liste target mirate
  • Adattamento più rapido alle variazioni di mercato
  • Più tempo dedicato alla pianificazione
  • Accesso sistema in mobilità
  • Visibilità immediata sulla pipeline
  • Elaborazione delle informazioni più rapida
  • Il front office può carpire e registrare informazioni preziose per il venditore
  • Focalizzazione sulle esigenze del cliente (es. propensiometro)
  • Focalizzazione sui clienti più profittevoli

Semplifica il tuo lavoro

Gestisci ogni operazione con estrema semplicità grazie all’interfaccia user friendly di iCRM: il sistema è pensato per facilitare il tuo lavoro, non per complicarlo. Inizia da qui: con il pannello di controllo puoi avere una visione d’insieme sulla situazione generale dell’agenzia.

Contabilità, Vendite, Marketing. Ogni attività può essere facilmente pianificata e monitorata, dal controllo della cassa all’assegnazione dei budget ai venditori, fino all’analisi delle campagne marketing.


Le nostre applicazioni verticali





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Concentrati sulle esigenze del cliente

Ogni informazione è un piccolo tesoro, che va custodito con cura. iCRM ti permette di focalizzarti sulle reali esigenze del cliente: registrando ed elaborando in maniera ordinata tutto ciò che lo riguarda, non perderai mai di vista obiettivi e scadenze e sarai messo nella condizione di cogliere ogni opportunità.

Un cliente fidelizzato rappresenta il primo step per costruire una relazione di successo.


Molteplici funzioni, un solo obiettivo: migliorare la relazione con i tuoi clienti e collaboratori



Pannello di Controllo

  • Visione completa della situazione generale dell’agenzia
  • Schede personalizzabili di monitoraggio della produzione, incassi, titoli, etc.
  • Ogni report è riportabile in home

Operazioni automatizzate

  • Avvisi di scadenza, fuori copertura via email, SMS, lettera
  • Messaggi pre-impostati attivati da eventi (es. scadenza polizza)
  • Messaggi personalizzati (es. con nome e numero polizza)

Contabilità

  • Sistema di inserimento dati prima nota
  • Gestione partita doppia
  • Controllo giornaliero saldi dei conti
  • Controllo cassa

Vendite

  • Assegnazione budget
  • Pianificazione telefonate e visite
  • Dichiarazione delle opportunità
  • Monitoraggio

Marketing

  • Gestione campagne marketing mirate
  • Monitoraggio dell’esito delle campagne email con possibilità di analizzare l’attività dei singoli destinatari

Cos’è il CRM

Un sistema di gestione, organizzazione e controllo delle relazioni tra cliente e azienda. La tecnologia è lo strumento che consente all’azienda di essere più efficiente ed efficace in ogni interazione con i propri acquirenti. Vuoi saperne di più?

SugarCRM

Scopri perché SugarCRM è l’applicazione CRM open source più diffusa al mondo, utilizzata da oltre 1,4 milioni di utenti in 120 paesi e tradotta in più di 26 lingue. Con SugarCRM hai il pieno controllo di ogni informazione relativa al tuo business. Scopri perchè.

Team

In OpenSymbol sono le persone a fare la differenza. Diverse esperienze, un’unica visione: mettere la tecnologia al servizio del business. Ogni persona del team è impegnata nello sviluppare le migliori soluzioni CRM per ogni esigenza. Perché il CRM è un gioco di squadra!