Varcolor



Varcolor

Settore: Acciaio
Esigenza: Gestione della forza vendite, Gestione delle quotazioni, Gestione Campagne
Soluzione: SugarCRM
Benefici: Tracciare tutte le relazioni col cliente: chiamate, meeting, reclami. Il direttore commerciale pone molto l’accento sul tracciamento di quanto sono pro-attivi i commerciali. Prima NON avevano uno strumento che gestisse la tipica pipeline dei commerciali. Utilizzo mobile, importantissimo per pianificare attività, inserire opportunità, consultare informazioni. Invio campagne. Gestione delle attività dell’ufficio IT.
Anno progetto: 2014

http://www.varcolor.it/




Cos’è il CRM

Un sistema di gestione, organizzazione e controllo delle relazioni tra cliente e azienda. La tecnologia è lo strumento che consente all’azienda di essere più efficiente ed efficace in ogni interazione con i propri acquirenti. Vuoi saperne di più?

SugarCRM

Scopri perché SugarCRM è l’applicazione CRM open source più diffusa al mondo, utilizzata da oltre 1,4 milioni di utenti in 120 paesi e tradotta in più di 26 lingue. Con SugarCRM hai il pieno controllo di ogni informazione relativa al tuo business. Scopri perché.

Company

Siamo 42 appassionati di CRM, con più di 200 progetti di successo nel settore assicurativo, automotive, manifatturiero, commerciale e dei servizi. La nostra missione? Rendere semplice la complessità, attraverso soluzioni che facilitino la gestione dei processi aziendali. Facciamo conoscenza.

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