Telefono Azzurro



Telefono Azzurro

Settore: Onlus per la difesa dei diritti dell’infanzia
Esigenza: Disporre di uno strumento flessibile nel quale poter inserire le chiamate ricevute dalle linee di call center che consenta di monitorare e gestire con semplicità le segnalazioni e l’attivazione di strutture
Soluzione: SugarCRM
Benefici: Flusso guidato di inserimento di chiamate e segnalazioni con limitazione di errori

www.azzurro.it




Cos’è il CRM

Un sistema di gestione, organizzazione e controllo delle relazioni tra cliente e azienda. La tecnologia è lo strumento che consente all’azienda di essere più efficiente ed efficace in ogni interazione con i propri acquirenti. Vuoi saperne di più?

SugarCRM

Scopri perché SugarCRM è l’applicazione CRM open-source più diffusa al mondo, utilizzata da oltre 1,4 milioni di utenti in 120 paesi e tradotta in più di 26 lingue. Con SugarCRM hai il pieno controllo di ogni informazione relativa al tuo business. Scopri perchè.

Company

Siamo 35 appassionati di CRM, con più di 200 progetti di successo nel settore assicurativo, automotive, manifatturiero, commerciale e dei servizi. La nostra missione? Rendere semplice la complessità, attraverso soluzioni che facilitino la gestione dei processi aziendali. Facciamo conoscenza.

Se stai considerando l’ipotesi di adottare un CRM,
forse hai qualche domanda da farci…


RESTIAMO IN CONTATTO!