Salesfusion


Allinea il Marketing e le Vendite.

Ora puoi farlo con Salesfusion, la soluzione leader della Marketing Automation.


La mission di Salesfusion è di aiutare i marketers ed i team di vendite ad attrarre nuove opportunità, convertirle in clienti, costruire relazioni durature ed incrementare i profitti.


L’obiettivo primario di Salesfusion è il successo del marketing. Per questo la piattaforma è stata sviluppata con gli obiettivi dei professionisti di marketing in mente. Salesfusion è una piattaforma completa per l’automazione dei processi chiave per la lead e la demand generation.
Nuove opportunità, clienti migliori, maggiori profitti: Salesfusion è molto di più di una piattaforma di Marketing Automation. E’ uno strumento potente, completo e facile da usare che consente di migliorare le relazioni con i clienti.

Marketing automation Os

Spesso i team di marketing non sono dotati di tutte le risorse di cui avrebbero bisogno. Implementare Salesfusion significa dotarsi di uno strumento completo per rendere più efficaci le iniziative di marketing.

Crea e gestisci campagne marketing multi-canale e aumenta il valore del tuo brand

Grazie ai dati raccolti ed analizzati da Salesfusion, il team di marketing è in grado di creare ed implementare campagne più efficaci, misurare i ritorni sugli investimenti e fornire i risultati delle campagne in tempo reale tramite strumenti analitici.

Fai innamorare del CRM la tua forza vendita

La Marketing Automation è profittevole solo se integrata con le tecnologie dedicate alla forza vendita. L’integrazione tra il CRM e la piattaforma di Marketing Automation prevede una continua sincronizzazione dei dati, che permette di inviare comunicazioni targettizzate che “nutrono” i lead fino a quando diventano “sales ready”.



Ottimizzare i processi di acquisizione clienti. Migliorare la redditività delle campagne di lead generation.


Scopri chi sta visitando il tuo sito web e perchè

Salesfusion consente infatti di tracciare sia le informazioni di contatto degli utenti, sia i dati demografici e comportamentali delle azioni effettuate sul sito e sugli altri presidi online aziendali. Tutte le informazioni sono raccolte in un database integrabile con qualsiasi CRM.

Risparmia tempo automatizzando i processi

Automatizzare i processi significa in primo luogo risparmiare tempo, motivando i team ad iniziative di marketing all’insegna della creatività, grazie alla riduzione delle operazioni ripetitive. Ma automatizzare i processi significa anche raggiungere con maggiore efficacia i propri clienti, potendo elaborare una reportistica dettagliata e monitorando in tempo reale le campagne attivate.

Accelera l’acquisizione di nuovi clienti

La piattaforma evoluta di Salesfusion integra i moduli necessari alla creazione di applicativi di Marketing Automation, i quali sono personalizzabili in base alle specifiche esigenze delle aziende clienti. Con Salesfusion è facile ed intuitivo realizzare sistemi automatizzati per la generazione di campagne marketing efficaci, rapide da implementare e semplici da gestire.

Salesfusion è la piattaforma leader di Marketing Automation dedicata alle aziende che vogliono generare nuova domanda, massimizzare il ROI delle campagne e aumentare le conversioni.



Attrai
Crea contenuti (landing page, web form, newsletter) in linea con gli interessi dei tuoi clienti, acquisiti e potenziali. Automatizza le attività di marketing attraverso l’utilizzo delle informazioni continuamente acquisite dal sito web e dai canali online aziendali.

Nutri

Monitora il comportamento degli utenti sul tuo sito e, grazie agli strumenti di analytics, acquisisci interessi e preferenze utili per la profilazione del Customer Database. Sulla base di parametri pre-impostati, Salesfusion è in grado di inviare campagne mirate di lead nurturing agli utenti del sito .

Dai priorità

Grazie alla precisa profilazione degli utenti è più semplice concentrarsi sulle opportunità davvero interessanti, creare campagne mirate e offerte rilevanti per ogni audience. Imposta i profili dei tuoi clienti ideali e collega ad essi i modelli di lead scoring: in questo modo potrai fornire al team di vendita solo i lead pronti all’acquisto.

Vendi

Grazie alla profonda conoscenza acquisita sull’utente, è più facile rispondere alle sue esigenze formulando offerte sviluppate “su misura”.
Mantieni un dialogo costante con i clienti, migliora le possibilità di engagement e aumenta la fidelizzazione.

Salesfusion 4 punti

Monitora le azioni effettuate in tempo reale ed aumenta la conoscenza del tuo pubblico

Salesfusion consente di monitorare costantemente l’andamento delle campagne, così da poter anticipare i tempi di reazione ed intervenire sulle criticità in tempo reale. Grazie a Salesfusion, è possibile raccogliere una maggiore quantità di dati su ogni singolo profilo della tua clientela. In questo modo si aumenta la conoscenza del proprio pubblico e si possono realizzare comunicazioni, campagne ed offerte mirate alle esigenze delle singoli segmenti che lo compongono. In termini pratici, questa maggiore conoscenza si traduce sia nell’aumento globale del ROI (ritorno sull’investimento effettuato), sia nella diminuzione complessiva del numero di utenti che scelgono di cancellarsi dalle mailing list aziendali.

Scopri se Salesfusion fa per te:




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