Maxi Sport



Maxi Sport

Settore: Retail per abbigliamento e accessori sportivi e di moda casual
Esigenza: CRM Service per la gestione dei ticket in aumento, conseguenti alla forte crescita del business, provenienti dai diversi canali (sito web, shop online, negozio, call center di primo e di secondo livello). Integrazione a tool di marketing esterno per le campagne DEM e SMS. Integrazione al gestionale e alla piattaforma ecommerce per la visibilità in tempo reale del catalogo prodotti, dei listini e della disponibilità a magazzino dell’intero offering dell’azienda.
Soluzione: Salesforce
Benefici: Radicale diminuzione dell’handling time dei ticket, con aumento della soddisfazione dei clienti. Maggiore efficacia delle campagne marketing.

www.maxisport.com




Cos’è il CRM

Un sistema di gestione, organizzazione e controllo delle relazioni tra cliente e azienda. La tecnologia è lo strumento che consente all’azienda di essere più efficiente ed efficace in ogni interazione con i propri acquirenti. Vuoi saperne di più?

SugarCRM

Scopri perché SugarCRM è l’applicazione CRM open source più diffusa al mondo, utilizzata da oltre 1,4 milioni di utenti in 120 paesi e tradotta in più di 26 lingue. Con SugarCRM hai il pieno controllo di ogni informazione relativa al tuo business. Scopri perché.

Company

Siamo 42 appassionati di CRM, con più di 200 progetti di successo nel settore assicurativo, automotive, manifatturiero, commerciale e dei servizi. La nostra missione? Rendere semplice la complessità, attraverso soluzioni che facilitino la gestione dei processi aziendali. Facciamo conoscenza.

Se stai considerando l’ipotesi di adottare un CRM,
forse hai qualche domanda da farci…


RESTIAMO IN CONTATTO!