Marazzi



Zurich

Settore: Piastrelle di ceramica
Esigenza: Gestione centralizzata di tutti i progetti a livello internazionale, mirata a sostituire la soluzione home-made implementata per la sola divisione italiana, basata su Lotus Notes
Soluzione: SugarCRM
Benefici: Centralizzazione e condivisione delle informazioni, strutturate con logica e metodi condivisi a livello internazionale, pur mantenendo le specificità richieste dai singoli paesi. Reportistica integrata sia per singola nazione, sia a livello mondiale; accesso dai dispositivi mobile; implementazione di uno strumento di collaboration avanzato e flessibile per la gestione specifica dei progetti, che ha consentito l’adozione di piattaforma e flussi di lavoro comuni nei diversi paesi in cui l’azienda opera.

www.marazzi.it




Cos’è il CRM

Un sistema di gestione, organizzazione e controllo delle relazioni tra cliente e azienda. La tecnologia è lo strumento che consente all’azienda di essere più efficiente ed efficace in ogni interazione con i propri acquirenti. Vuoi saperne di più?

SugarCRM

Scopri perché SugarCRM è l’applicazione CRM open-source più diffusa al mondo, utilizzata da oltre 1,4 milioni di utenti in 120 paesi e tradotta in più di 26 lingue. Con SugarCRM hai il pieno controllo di ogni informazione relativa al tuo business. Scopri perchè.

Company

Siamo 35 appassionati di CRM, con più di 200 progetti di successo nel settore assicurativo, automotive, manifatturiero, commerciale e dei servizi. La nostra missione? Rendere semplice la complessità, attraverso soluzioni che facilitino la gestione dei processi aziendali. Facciamo conoscenza.

Se stai considerando l’ipotesi di adottare un CRM,
forse hai qualche domanda da farci…


RESTIAMO IN CONTATTO!