Jacuzzi



Jacuzzi

Settore: Leader dell’idromassaggio di lusso
Esigenza: Lead Management; Sales Management per il canale Contract; Campaign Management per le aree geografiche: Italia, UK, Francia. Integrazioni con il CRM per Outlook, MailUp, Web-to-lead (per tutti i siti Europei).
Soluzione: Salesforce
Benefici: Creazione di un unico e solido Customer Database, con vista a 360 gradi sul cliente. Aumento dell’efficacia e dell’efficienza delle attività Sales, sia per gli Account Executive di Jacuzzi che per i Dealer. Miglioramento dei risultati delle campagne DEM.

www.jacuzzi.it/




Cos’è il CRM

Un sistema di gestione, organizzazione e controllo delle relazioni tra cliente e azienda. La tecnologia è lo strumento che consente all’azienda di essere più efficiente ed efficace in ogni interazione con i propri acquirenti. Vuoi saperne di più?

SugarCRM

Scopri perché SugarCRM è l’applicazione CRM open source più diffusa al mondo, utilizzata da oltre 1,4 milioni di utenti in 120 paesi e tradotta in più di 26 lingue. Con SugarCRM hai il pieno controllo di ogni informazione relativa al tuo business. Scopri perché.

Company

Siamo 42 appassionati di CRM, con più di 200 progetti di successo nel settore assicurativo, automotive, manifatturiero, commerciale e dei servizi. La nostra missione? Rendere semplice la complessità, attraverso soluzioni che facilitino la gestione dei processi aziendali. Facciamo conoscenza.

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