Integrazioni

Il CRM è un sistema “open” per definizione e nasce per essere integrabile con centinaia di moduli aggiuntivi sviluppati da partner o terze parti.


La sincronizzazione con i software e strumenti di utilizzo quotidiano semplifica i flussi di lavoro, permettendo allo staff di gestire diverse attività servendosi di un’unica piattaforma.

In questo modo, le informazioni non vengono disperse, il tempo di gestione viene ridotto e la qualità del lavoro migliora.

Il CRM è un sistema aperto e versatile che offre infinite possibilità di personalizzazione: se la tua azienda non ha tempo da perdere, una soluzione integrabile è la scelta più logica.



Scopri le integrazioni implementate da OpenSymbol:



Integrazione ERP/CRM





SAP, JD Edwards e Microsoft AX

In oltre 10 anni di attività OpenSymbol ha sviluppato integrazioni ai principali ERP di mercato. In azienda i dati vanno gestiti, collegati, alimentati e condivisi. E’ importante non duplicare le informazioni e, per avere un’integrazione di successo, i dati in entrambi i sistemi devono essere aggiornati e consistenti. L’integrazione tra i 2 sistemi permette di beneficiare di una visione unica del cliente.

Archiviazione email e sincronizzazione calendario e contatti









Visualizzazione Aziende, Contatti, Lead su Google Maps







Gestione e collegamento documenti






Order entry & offer design







Collaboration







Marketing








E-Commerce




Cos’è il CRM

Un sistema di gestione, organizzazione e controllo delle relazioni tra cliente e azienda. La tecnologia è lo strumento che consente all’azienda di essere più efficiente ed efficace in ogni interazione con i propri acquirenti. Vuoi saperne di più?

SugarCRM

Scopri perché SugarCRM è l’applicazione CRM open-source più diffusa al mondo, utilizzata da oltre 1,4 milioni di utenti in 120 paesi e tradotta in più di 26 lingue. Con SugarCRM hai il pieno controllo di ogni informazione relativa al tuo business. Scopri perchè.

Salesforce.com

Salesforce è il leader mondiale indiscusso delle soluzioni di CRM. Caratterizzato da un approccio esclusivamente cloud, Salesforce.com consente la gestione completa di tutte le interazioni su tutti i canali che hanno luogo con i clienti potenziali ed esistenti. Ecco tutti i dettagli.

La nostra forza? Know-how specifico. Mettici alla prova…


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