Induplast



Induplast

Settore: Stampaggio ad iniezione di packaging in plastica
Esigenza: Centralizzazione delle informazioni per stimolare la collaborazione nel risolvere i problemi dei clienti; superamento dei metodi informali di rilevamento per evitare di prendere decisioni operative basate su dati obsoleti; necessità di un sistema di CRM integrato con i sistemi esistenti e personalizzato per ottimizzare sia i processi di elaborazione degli ordini, sia i processi di produzione
Soluzione: SugarCRM
Benefici: Monitoraggio delle comunicazioni dei clienti e delle informazioni commerciali; monitoraggio in tempo reale dei processi aziendali; implementazione di un plug-in SugarCRM per Microsoft Outlook; allineamento di SugarCRM con i sistemi esistenti per permettere una migliore visibilità dei processi produttivi
Anno progetto: 2006

www.induplast.it




Cos’è il CRM

Un sistema di gestione, organizzazione e controllo delle relazioni tra cliente e azienda. La tecnologia è lo strumento che consente all’azienda di essere più efficiente ed efficace in ogni interazione con i propri acquirenti. Vuoi saperne di più?

SugarCRM

Scopri perché SugarCRM è l’applicazione CRM open-source più diffusa al mondo, utilizzata da oltre 1,4 milioni di utenti in 120 paesi e tradotta in più di 26 lingue. Con SugarCRM hai il pieno controllo di ogni informazione relativa al tuo business. Scopri perchè.

Company

Siamo 35 appassionati di CRM, con più di 200 progetti di successo nel settore assicurativo, automotive, manifatturiero, commerciale e dei servizi. La nostra missione? Rendere semplice la complessità, attraverso soluzioni che facilitino la gestione dei processi aziendali. Facciamo conoscenza.

Se stai considerando l’ipotesi di adottare un CRM,
forse hai qualche domanda da farci…


RESTIAMO IN CONTATTO!