Ecotre



Ecotre

Settore: Agenzia di rappresentanza industriale di aziende italiane e straniere produttrici di impianti ad alta tecnologia
Esigenza: Rendere più efficiente ed efficace l’azione del servizio di post-vendita di Assistenza Tecnica
Soluzione: SugarCRM
Benefici: Numero nettamente inferiore di chiamate al centralino, riduzione del numero di segnalazioni, migliore profilazione delle segnalazioni, riduzione del tempo di presa in carico delle segnalazioni e risoluzioni in tempi più rapidi, controllo sui tempi di evasione delle richieste
Anno progetto: 2015

www.ecotre.it/




Cos’è il CRM

Un sistema di gestione, organizzazione e controllo delle relazioni tra cliente e azienda. La tecnologia è lo strumento che consente all’azienda di essere più efficiente ed efficace in ogni interazione con i propri acquirenti. Vuoi saperne di più?

SugarCRM

Scopri perché SugarCRM è l’applicazione CRM open source più diffusa al mondo, utilizzata da oltre 1,4 milioni di utenti in 120 paesi e tradotta in più di 26 lingue. Con SugarCRM hai il pieno controllo di ogni informazione relativa al tuo business. Scopri perché.

Company

Siamo 42 appassionati di CRM, con più di 200 progetti di successo nel settore assicurativo, automotive, manifatturiero, commerciale e dei servizi. La nostra missione? Rendere semplice la complessità, attraverso soluzioni che facilitino la gestione dei processi aziendali. Facciamo conoscenza.

Se stai considerando l’ipotesi di adottare un CRM,
forse hai qualche domanda da farci…


RESTIAMO IN CONTATTO!