Boscolo



Boscolo

Settore: Divisione viaggi del Gruppo Boscolo
Esigenza: Centralizzare i dati dei clienti acquisiti e potenziali e migliorarne la qualità integrati con dati di profilazione.
Soluzione: SugarCRM
Benefici: Centralizzazione delle informazioni. Informazioni su clienti potenziali ed acquisiti di migliore qualità, controllate e arricchite con dati di profilazione. Comunicazioni mirate e quindi più efficaci. Informazioni di qualità disponibili anche nell’ambito di altri progetti.
Anno progetto: 2011

http://www.viaggidiboscolo.com




Cos’è il CRM

Un sistema di gestione, organizzazione e controllo delle relazioni tra cliente e azienda. La tecnologia è lo strumento che consente all’azienda di essere più efficiente ed efficace in ogni interazione con i propri acquirenti. Vuoi saperne di più?

SugarCRM

Scopri perché SugarCRM è l’applicazione CRM open-source più diffusa al mondo, utilizzata da oltre 1,4 milioni di utenti in 120 paesi e tradotta in più di 26 lingue. Con SugarCRM hai il pieno controllo di ogni informazione relativa al tuo business. Scopri perchè.

Company

Siamo 35 appassionati di CRM, con più di 200 progetti di successo nel settore assicurativo, automotive, manifatturiero, commerciale e dei servizi. La nostra missione? Rendere semplice la complessità, attraverso soluzioni che facilitino la gestione dei processi aziendali. Facciamo conoscenza.

Se stai considerando l’ipotesi di adottare un CRM,
forse hai qualche domanda da farci…


RESTIAMO IN CONTATTO!